Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro non si accontenta: «Dobbiamo finalizzare di più. Complimenti al Pomigliano»

Pubblicato

su

Montemurro ha parlato dopo la vittoria della Juventus Women contro il Pomigliano all’esordio in campionato. Le sue dichiarazioni

Buona la prima per la Juventus Women. Ecco le dichiarazioni di Montemurro nel post partita.

PARTITA – «In alcune occasioni siamo stati noi a metterci in difficoltà. Dobbiamo gestire meglio la palla. Abbiamo fatto delle belle azioni davanti alla porta invece di finalizzare e fare gol. Complimenti al Pomigliano, secondo me farà un grande campionato. Stanno facendo un grande lavoro».

PANZERI E IPPOLITO – «Ad un certo punto ho chiesto alle ragazze di salire. Il Pomigliano comunque metterà in difficoltà anche le big. Panzeri e Ippolito? Sono molto contento di vedere giocatrici di qualità, speriamo che giochino frequentemente in prestito. Cresceranno giocando a questi livelli».

ROSUCCI – «La conosco e l’ho vista giocare già quando ero all’Arsenal. Ha delle qualità molto importanti, da leader, specialmente per come vogliamo giocare noi. Davanti alla difesa ha delle qualità veramente importanti».

NILDEN PER BOATTIN – «Pensiero a mercoledì? Assolutamente, sono 5 partite in 14 giorni e bisogna ruotare la squadra. Speriamo di aver lasciato un po’ di benzina per mercoledì».

Advertisement
Advertisement

J Woman: Quante ne sai?

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement