Montemurro: «Non sono soddisfatto, senza pallone non possiamo giocare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Non sono soddisfatto, senza pallone non possiamo giocare»

Pubblicato

su

Montemurro ha commentato il pareggio della Juventus Women contro la Roma: le dichiarazioni del tecnico

(Mauro Munno inviato a Vinovo)La Juventus Women pareggia contro la Roma e rimane a +3 dalle giallorosse.

Montemurro, però, non è soddisfatto: le parole del tecnico della Juventus nel post partita.

PARTITA «Nel primo tempo siamo stati compatti, ma nel secondo tempo abbiamo concesso più spazio e hanno tenuto la palla. Niente alibi, se non abbiamo la palla non possiamo giocare. Quando una squadra corre dietro l’altra fa più fatica, non ci sono scuse. Dobbiamo trovare soluzioni in campo».

NON SODDISFATTO – «Avete più esperienza di me, guardate la partita da un altro punto di vista. Non posso dire che abbiamo giocato bene, ma la squadra è molto unita e ha voglia di fare. Dobbiamo ripartire da questa compattezza».

ROMA A -3 – «Stiamo lavorando per stare davanti agli altri. Siamo stati colpevoli noi di non vincere le partite e riaprire il campionato. Con Bonansea abbiamo parlato a lungo ma non della partita, di altre cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.