Montemurro a Dazn: «Col Servette sarà difficile. Champions? Dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro a Dazn: «Col Servette sarà difficile. Champions? Dico questo»

Pubblicato

su

L’allenatore della Juventus Women Montemurro ha parlato a Dazn prima della sfida contro il Servette. Le dichiarazioni

Coach Montemurro ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn prima di Servette Juventus Women, gara di esordio del girone di Women’s Champions League.

CRESCERE IN CHAMPIONS – «È stato importante raggiungere la fase a gironi, stiamo portando avanti il nostro club. La squadra in Europa può crescere. È un passo avanti a livello di esperienza. Più partite faremo a questo livello più crescere».

SERVETTE – «Sono una buona squadra, non possiamo considerare l’amichevole perché abbiamo provato tanti schemi. Le abbiamo studiate e sono una squadra molto organizzata, sarà una partita molto difficile».

AMBIZIONI – «In Champions vogliamo andare avanti il più possibile. Il nostro club è sinonimo di vittoria sia in campo maschile sia femminile. Per noi questa è la prima volta ma cercheremo di andare il più avanti possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.