Montemurro: «Le ragazze sono state brave. Futuro? Non è finita qui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Le ragazze sono state brave. Futuro? Non è finita qui»

Pubblicato

su

Montemurro ha commentato la vittoria della Juventus Women e lo storico traguardo della qualificazione ai quarti di Champions

Montemurro, attraverso il sito ufficiale della Juventus, ha commentato lo storico traguardo raggiunto dalla Juventus Women in Champions League.

Le dichiarazioni del tecnico bianconero.

DICHIARAZIONI – «Brave, brave. Stasera si vedeva un po’ di stanchezza, ma le ragazze sono state capaci di gestirla e raggiungere l’obiettivo che avevamo. Adesso non voglio parlare del futuro del torneo, ma credo che possiamo andare avanti, ci ho sempre creduto: non è finita qui. Questa partita sarà una spinta anche per i futuri impegni, cominciando da domenica in Coppa Italia. C’è una grande gestione da parte di tutto lo staff e grande disponibilità delle ragazze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.