Montemurro, no al PSG per la Juventus Women fino al 2024: il futuro...
Connettiti con noi

Juventus Women

Montemurro, no al PSG per la Juventus Women fino al 2024: il futuro…

Pubblicato

su

Montemurro, no al PSG per la Juventus Women fino al 2024: in futuro… Il tecnico australiano pronto ad ascoltare il club bianconero

Joe Montemurro ha un contratto con la Juventus Women sino al 2024. Manca un anno e mezzo alla scadenza: soprattutto nel calcio femminile è tanto tempo. Il terzo anno del progetto affidato al tecnico australiano dovrebbe essere quello del massimo sforzo in Champions, la più alta espressione di un triennio sin qui sopra ogni aspettativa. Va però segnalato come gli straordinari risultati ottenuti in Italia e in Europa da uno dei tecnici più stimati nel panorama abbiano stimolato l’interesse di diverse realtà del Vecchio Continente e non solo. Joe è stato corteggiato dalla Spagna e dagli USA; pure due Nazionali hanno chiesto ‘permesso, si può?’. E per ora non si è potuto perché l’ex Arsenal è concentrato totalmente sulla Juve.

Montemurro nel 2021 disse di no al PSG per sposare il progetto bianconero e coronare il sogno di allenare la squadra per cui tifava da bambino. Gli si era chiesto di colmare il gap con le big europee e di accompagnare il club verso un inevitabile ricambio generazionale. I risultati per ora gli stanno dando ragione. Ad oggi non si è parlato di rinnovo ma da parte del tecnico filtra grande disponibilità al dialogo. La palla come sempre sarà passata a Braghin: ma il primo prolungamento che deve arrivare per progettare un eventuale futuro insieme è proprio quello dell’Head of Juventus Women, anche lui in scadenza 2024.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.