Montemurro: «Oggi non siamo stati al livello. Sul mercato…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Oggi non siamo stati al livello. Sul mercato…»

Pubblicato

su

Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha parlato dopo il pareggio con il Como: le sue dichiarazioni

(Mauro Munno inviato a Vinovo) – Joe Montemurro ha parlato dopo il pareggio della Juventus Women con il Como.

JUVE CHE FATICA A SEGNARE – «Piccoli pezzi di tante cose che non funzionano. Cambiamenti, fare gol… non so cosa funzioni, non posso puntare il dito. Non siamo stati al livello. Basta».

CHAMPIONS – «La squadra che ho messo fuori era capace. Io credo nella rosa, la Champions non c’entra nulla. Non siamo stati al livello».

BONANSEA – «Ha sentito qualcosa, era un rischio farla giocare. Abbiamo cercato di portare in campo le altre, ma quando so che c’è un rischio non vado avanti. Questo però fa parte della situazione. Non siamo stati al livello, complimenti al Como».

COMO AGGRESSIVO – «Me lo aspettavo, gioca bene. Hanno diverse idee, complimenti a loro. Hanno fatto due tiri in porta, sbagliato un rigore e hanno meritato un punto».

CREDE NELLO SCUDETTO – «Si ci credo, non c’è niente da dire che ci fa alzare bandiera bianca. Siamo a novembre/dicembre, c’è tanto da fare. Queste squadre ci mettono in difficoltà, prendono la consapevolezza di poter andare bene».

BONFANTINI – «Non so, difficile da valutare. Si vede solo a sprazzi. Abbiamo cercato di farla partire dall’inizio, ma forse non riesce ad entrare in quei ritmi. Devo valutare meglio riguardando la gara, aspettiamo una Bonfa che deve illuminare la situazione».

MERCATO – «Siamo sempre lì a valutare. Ovviamente le altre si sono rinforzate, vediamo dove vogliamo andare e dove vogliamo puntare. Valutiamo due o tre cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.