Montemurro a LA7: «Non ci sono alibi. Roma? Mancano partite»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro a LA7: «Non ci sono alibi. Roma? Mancano tante partite»

Pubblicato

su

Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha parlato dopo la sconfitta interna con il Milan. Le sue parole a LA7

A LA7, Joe Montemurro ha parlato dopo Juventus Women Milan.

DOV’E’ LA JUVE ORAIl campionato si è migliorato per le tante partite. Oggi abbiamo visto un primo tempo in cui il Milan è stato migliore di noi. Sono situazioni che succedono. Noi cerchiamo di andare avanti in ogni partita.

NUMERI DEL CAMPIONATOI numeri e le prestazioni dicono la verità. Non possiamo nasconderci, non ci sono alibi. Oggi abbiamo perso, dobbiamo continuare a crescere, c’è ancora tanto da giocare e noi vogliamo andare fino in fondo.

ROMA RAGGIUNGIBILE? I numeri sono quelli, non dicono mai bugie. Siamo sempre lì, ovviamente la Roma sta facendo un grande campionato ma mancano tante partite da giocare. Noi andiamo avanti e cerchiamo di essere migliori ed essere sempre lì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.