Montemurro: «Iniziato un cammino importante. Ho visto già cose positive»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Iniziato un cammino importante. Ho visto già cose positive»

Pubblicato

su

Joe Montemurro, coach della Juventus Women, ha parlato dopo la vittoria in amichevole contro il Birkirkara

Il coach della Juventus Women, Joe Montemurro, ha parlato a Juventus TV dopo la vittoria in amichevole contro il Birkirkara. Di seguito riportate le sue dichiarazioni. LA CRONACA DEL MATCH

VITTORIA – «È un cammino importante quello che abbiamo iniziato. Alcune volte queste partite possono andare in modo forzato, anche male. Ho avuto una bella impressione delle ragazze, su aspetti su cui abbiamo lavorato e ne ho visti altri sui quali dobbiamo ancora lavorare. La prima partita è stata buona».

SU COSA LAVORARE – «La squadra avversaria si è abbassata moltissimo, e a volte noi abbiamo forzato la palla, specialmente nei primi 10′. Poi hanno capito di allargare il gioco e far girare la palla. Queste sono abitudini sulle quali dobbiamo lavorare».

SODDISFATTO «Abbiamo lavorato moltissimo in queste due settimane e mezzo, le giocatrici hanno già fatto vedere cose positive. C’è ancora da lavorare e speriamo di usare questa partita come una buona partenza».

GIOCATRICI PIU’ PRONTE – «Nella preparazione ci sono ragazze su diversi livelli. Abbiamo visto delle cose importanti in piccole situazioni, ora vediamo di mantenere continuità nei 90’».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.