Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Sorpresi nel primo tempo, ecco chi voglio sfidare in Champions» – VIDEO

Pubblicato

su

Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha parlato dopo la vittoria contro il Pomigliano. Le sue dichiarazioni

(Mauro Munno inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) Joe Montemurro ha parlato dopo Juventus Women Pomigliano. Le dichiarazioni del tecnico bianconero.

ANALISI «Nel primo tempo era evidente che le scelte con la palla erano sbagliate. Abbiamo rallentato quando c’era bisogno di andare più veloci. È stata una scelta di ritmi, anche un po’ di fatica dal punto di vista tecnico. Quando abbiamo cambiato modulo, 12/15 minuti prima della fine del primo tempo, abbiamo già trovato più spazi».

SUPERIORITA’ NUMERICA «Devo fare i complimenti al Pomigliano perché hanno continuato a giocare e trovare spazi. Ovviamente per loro era più difficile perché noi avevamo più possibilità di uscire a centrocampo e in attacco, ma secondo me abbiamo continuato il nostro gioco. Non siamo andati in panico».

L’AVEVA PREPARATA COSI’ «Avevamo preparato diversamente poi loro hanno cambiato modulo. Nelle settimane precedenti hanno giocato a 5, 5-3-2 o 5-4-1, andavano forte sulle nostre esterni poi hanno cambiato modulo in 4-3-1-2. Noi abbiamo trovato difficoltà all’inizio e poi alla fine siamo riuscite».

CANTORE «Quando segna sta bene però ha ancora tanta crescita e questo mi dà soddisfazione. È arrivata non giocando tanto, aveva bisogno di trovare ritmo. È in crescita, non abbiamo ancora visto il suo meglio».

GUNNARSDOTTIR «Ha preso un calcio sul tendine d’Achille e si è un po’ bloccato. Non ci sono problemi, è una cosa che può guarire subito».

SORTEGGI CHAMPIONS «Sono tutte belle. Mi piacerebbe andare in posti che non siamo andati. Siamo stati in Inghilterra, Germania, Svizzera, dai direi tre posti nuovi».

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.