Montemurro: «Chi sbaglia paga, contro una squadra così non puoi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Roma più forte della Juventus Women, il risultato è giusto»

Pubblicato

su

Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha parlato dopo la sconfitta delle bianconere contro la Roma

(Mauro Munno inviato a Biella) Joe Montemurro in conferenza stampa dopo Juventus Women Roma.

SCONFITTA – «Risultato giusto, loro hanno fatto una grande gara e noi abbiamo sbagliato troppo. Due squadre forti e chi sbaglia paga».

BOATTIN SULLA FASCIA DESTRA «Le scelte sono quelle, ho avuto l’opportunità di cambiare qualcosa prima della gara. Boa preferisce giocare a sinistra ma abbiamo questa situazione che si deve sacrificare un po’».

GAP TRA JUVE E ROMA«Si cerca di crescere, di andare avanti in modo positivo, cerchiamo di lavorare sempre, non è finita ancora c’è tanto da giocare e vogliamo portarlo fino in fondo».

POMIGLIANO – «Ho saputo stamattina, sono perplesso. Non è una situazione leggera, cerchiamo di portare avanti il calcio femminile e quando escono queste cose negative mi delude tanto. Mi sembra strano che si possano fare queste scelte così. Abbiamo bisogno di più squadre e partite di alta qualità, di società che investono».

Queste le sue parole a Rai Sport.

PAROLE – «È mancata continuità, abbiamo sbagliato troppo. Contro una squadra così non puoi sbagliare. Non uso come alibi le infortunate, abbiamo perso, abbiamo sbagliato, chi sbaglia paga. In queste partite abbiamo sbagliato troppo, la Roma è fortissima ma dobbiamo essere più precisi, più perfetti. È andata così, dobbiamo rivedere la partita per capire dove abbiamo sbagliato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.