Montemurro: «Le ragazze sono state pazienti. Sul Wolfsburg...» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Le ragazze sono state pazienti. Sul Wolfsburg…» – VIDEO

Pubblicato

su

Montemurro ha commentato Sampdoria Juventus Women: le bianconere continuano a vincere in campionato

(Dal nostro inviato) – La Juventus Women vince anche sul campo della Sampdoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JuventusNews24 (@juventusnews24com)

Ecco il commento di Montemurro dopo il nuovo successo in campionato.

PARTITA – «È stata una di quelle partite che capitano nel cammino di un campionato: domini la partita, crei tanto ma alla fine trovi la soluzione. Brave le ragazze che sono state pazienti e hanno trovato la soluzione. Abbiamo fatto vedere maturità e di credere nel nostro gioco».

VINCERE TUTTO – «Siamo nel “business” di vincere tutto. È importante affrontare tutte le partite con preparazione. Ovviamente martedì è una partita molto importante per noi».

WOLFSBURG – «Dovremo avere pazienza con la palla. Anche oggi avevamo tante occasioni per tenere la palla di più, girarla di più e cercare la soluzione giusta. Se lo faremo meglio martedì possiamo fare una bella prestazione».

SAMPDORIA – «Complimenti a mister Cincotta. Creare una squadra da zero è difficile, l’ho fatto al Melbourne e so che i primi passi sono sempre difficili. Stiamo vedendo una squadra organizzata, c’è un grande mister e gli auguro che la società lo supporti per andare avanti».

GIOVANI IN PRESTITO ALLA SAMP – «È sempre difficile fare un giudizio su una singola partita. Ma noi le monitoriamo ogni settimana e siamo contenti della loro crescita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.