Montemurro: «Sono mancati i dettagli. Orgoglioso del gruppo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Sono mancati i dettagli. Orgoglioso di questo gruppo»

Pubblicato

su

Montemurro: «Sono mancati i dettagli. Orgoglioso di questo gruppo». Il commento del tecnico della Juventus Women dopo la Supercoppa

Montemurro a La7 ha commentato la sconfitta in Supercoppa contro la Roma.

Le parole dell’allenatore della Juventus Women.

PARTITA – «Ho detto dall’inizio che la Roma è forte, oggi sono mancati i dettagli. Sono orgoglioso della mia squadra, come hanno combattuto oggi. Abbiamo creato abbastanza, posso fare solo i complimenti alle ragazze. Le finale vanno così, complimenti alla Roma che ha tirato i rigori meglio di noi».

MENO CERTEZZE – «Le opportunità che abbiamo creato sono tante. Abbiamo fatto abbastanza per portarla a casa, non l’abbiamo fatto ma va bene così. Torniamo a casa con una lezione importante, ma io ho solo orgoglio per questo gruppo».

MANCA SOLO LA CHAMPIONS – «Per il benessere del calcio femminile dobbiamo dare questi spettacoli anche in Italia. Ogni tanto possono vincere anche gli altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.