Montero: «Stiamo crescendo ma certe partite vanno chiuse prima»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montero: «Stiamo crescendo ma certe partite vanno chiuse prima»

Pubblicato

su

Montero: «Stiamo crescendo ma certe partite vanno chiuse prima». Il commento del tecnico della Juve Primavera

(Mauro Munno inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – La Juve Primavera di Paolo Montero dopo il successo nel derby ottiene la sua prima vittoria anche in Youth League.

Le parole del tecnico della Juventus dopo il successo col Maccabi Haifa.

PARTITA – «Se non chiudi subito la partita è normale che loro prendono fiducia. Hanno trovato il contropiede, noi non abbiamo fatto bene le preventive ed è normale nel nostro percorso di crescita. Fino al 12 novembre giocheremo ogni tre giorni, quindi ci sono certe partite che devi finire subito. Noi siamo qui non per criticare, ma per correggere. Ma come dice Ettore Messina “fai uno sbaglio nuovo”, migliorando col tempo. Abbiamo vinto con la qualità dei nostri giocatori»

IMPORTANZA DEI CAMBI – «Chi subentra è importantissimo. L’umore dello spogliatoio lo fa la panchina. Se sono tutti allegri, come allenatore sei sincero e riesci a gestire tutti. Quando il mister chiama devi essere pronto e per fortuna abbiamo una panchina importante. Tutti sono positivi e predisposti negli allenamenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.