Montero: «Se possiamo vincere 4-0 dobbiamo farlo!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montero: «Bisogna annusare i momenti. Se possiamo vincere 4-0 dopo 30 minuti dobbiamo farlo!»

Pubblicato

su

Montero: «Bisogna annusare i momenti. Se possiamo vincere 4-0 dopo 30 minuti dobbiamo farlo!». Il commento dopo Juve Cesena Primavera

(inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – La Juve Primavera torna a vincere. Ecco il commento di Montero dopo il 3-1 al Cesena.

CINISMO «Dobbiamo renderci conto che siamo in un calcio importante e che bisogna annusare i momenti. Quando hai la chance di finire la partita in 20 minuti lo devi fare. Oggi per fortuna siamo dentro ai playoff, ma prima di questa partita eravamo fuori. Abbiamo l’Empoli e il Bologna dietro di noi, il Sassuolo per fortuna oggi ha pareggiato, se oggi perdi dei punti non hai margine di recupero. Bisogna annusare le situazioni, se possiamo vincere 4-0 dopo 30 minuti dobbiamo farlo perché se no ti recuperano. Al Cesena magari la matematica oggi può condannarli, ma vengono qui spudorati, senza pensieri, a giocarsela come hanno fatto. Dobbiamo stare attenti perché adesso entriamo in una tappa dove bisognerà scalare una montagna. Inter, Frosinone, Lecce, Roma, Fiorentina, Milan che oggi ha vinto con il Toro. Non è facile».

MANCINI E ANGHELE’ – «Devono crescere, è normale per la loro età. Lorenzo ha 17 anni, Mancini 18. Sono 2004 e 2005. Sono giovani, però sono contento per il lavoro e lo sforzo che stanno facendo. Per come pressano, dopo che pressano loro la palla esce diversamente. Poi stanno facendo gol in quasi tutte le partite e hanno qualità, nel calcio moderno quando fai 3 gol devi vincere. Nella partita scorsa ne abbiamo fatti 3 e abbiamo perso negli ultimi 5 minuti. Non può succedere, per dove siamo, per la responsabilità, per essere consapevoli che se vogliamo lottare per qualcosa di importante non ce lo possiamo permettere».

MORUZZI «Contiamo su di tutti. Tutti hanno possibilità se fanno bene, per andare con l’Under 23 e poi in Prima Squadra. La prima tappa però è giocare bene con noi, perché se giochi male non vai. Devono fare bene in Primavera per avere una chance, ed è quello che è successo con Yildiz, Huijsen, Nonge, anche Hasa, Mancini. Quando Allegri ha bisogno vanno 6 o 7 ad allenarsi in Prima squadra, e quello serve».

YILDIZ O QUALCHE NEXT GEN PUO’ SCENDERE IN PRIMAVERA PER LA FASE FINALE «Speriamo che l’Under 23 si qualifichi ma non possiamo dirlo adesso, non lo sappiamo. Siamo contenti che sta continuando il progetto che mi è stato detto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.