Montero: «Oggi una delle migliori partite, merito all'Inter» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montero: «Oggi una delle migliori partite, merito anche all’Inter» – VIDEO

Pubblicato

su

Montero: «Oggi una delle migliori partite, merito anche all’Inter». Le parole dell’allenatore della Juve Primavera – VIDEO

(Luca Fioretti inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – Dopo Juve Inter Primavera, Montero ha analizzato così il pareggio di Vinovo.

Il commento del tecnico della Juventus.

COS’È MANCATO «È mancato il gol. Nel primo tempo abbiamo avuto 3-4 palle gol chiare, oggi non l’abbiamo messa dentro. Penso che oggi abbiamo fatto una delle migliori partite da quando sono qua, nella metà campo avversario. Bisogna dare merito anche all’Inter che si è difesa bene, non merita la classifica che ha».

DIFESA «Benissimo. Oggi hanno fatto la miglior partita, una grande partita. Noi chiediamo sempre di più ai giocatori che sappiamo che possono dare di più, l’obiettivo è giocare nella Juventus. Il loro futuro può essere in prima squadra».

BILANCIO «Favorita con la Roma? Tutte e due, noi siamo molti contenti per questi primi mesi. Abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi, stiamo lottando in vetta alla classifica e abbiamo superato il girone di Youth League».

NONGE «Se vuole può essere il futuro Edgar (Davids, ndr). Nel calcio moderno devi correre e ha tutte le qualità per essere un fuoriclasse. Fa 18 anni a maggio, è uno dei giocatori a cui chiediamo di più, cerchiamo di aiutarlo. Deve fare un click, è un bambino ancora. Io gli ho fatto vedere dei video di Edgar e lui può diventarlo nella Juventus».

Montero ha anche parlato a Sportitalia. Queste le sue parole.

OCCASIONI – «Due squadre grandi come Inter e Juve giocano per vincere, la storia dice così. Oggi abbiamo fatto una grande prestazione, sono felice per i ragazzi. Nel primo tempo abbiamo avuto grandi occasioni, abbiamo giocato contro una squadra forte ed è stata una partita vera».

PARTITA – «Prima della partita e in settimana ho preparato la partita e ho detto che era una squadra forte, che non meritava la classifica che ha. Punteranno in alto e arriveranno ai playoff sicuramente».

YILDIZ E TURCO – «Kenan è un giocatore completo, un grande finalizzatore, sta facendo grandi cose. Anche Turco, Mancini, Hasa, Galante, Anghelè, Mancini, sono tutti giocatori che se li aiutiamo, li facciamo sbagliare, hanno il futuro nelle loro mani. Noi siamo qui per fargli vedere il cammino per arrivare in alto».

FUORI DAL CAMPO – «Non è facile ma ho dei figli della loro età, l’importante è stare vicini alle nuove generazioni, spiegargli che possono stare con il telefono ma pochi minuti al giorno, devono guardare i più grandi e stare sul campo, come a scuola».

CENTRALI – «Dellavalle sta facendo benissimo, ma ce ne sono altri. La Juve ha un bel futuro anche nei centrali».

PRIMA SQUADRA – «Adesso per fortuna stiamo vincendo, l’altro giorno hanno fatto un gran risultato. Stanno rientrando anche giocatori importanti, il cammino è questo con Allegri, piano piano rientrano giocatori importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.