Connettiti con noi

Hanno Detto

Montero: «Torniamo a casa soddisfatti. Ai tifosi della Juve dico…»

Pubblicato

su

Montero: «Torniamo a casa soddisfatti. Ai tifosi della Juve dico…». Le parole del tecnico della Juve Primavera

L’allenatore della Juve Primavera Paolo Montero è intervenuto ai microfoni di Juventus TV dopo la vittoria nella finalissima del torneo Aesch contro il Valencia. Le sue parole.

MONTERO – «La preparazione in vista della nuova stagione sta proseguendo molto bene. I ragazzi stanno lavorando con concentrazione e serietà e la dimostrazione ce l’hanno avuta subito qui in Svizzera, vincendo il torneo di Aesch. Torniamo a casa dopo questo ritiro molto soddisfatti, sicuramente per la coppa che abbiamo vinto, ma anche e soprattutto per la coesione di gruppo che si è creata. La nostra è una squadra compatta, con tanta voglia di lavorare e questa è la strada giusta per guardare avanti con ottimismo. Sono soddisfatto anche perchè siamo riusciti a fare giocare praticamente tutti i ragazzi. Adesso affronteremo un altro torneo molto stimolante, il “Mamma Cairo”, e sarà un altro banco di prova interessante per valutare il nostro livello in vista dell’inizio della stagione. Mando un saluto a tutti i tifosi della Juve».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.