Montero: «Juve condannata a vincere, serve più altruismo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montero: «Juve condannata a vincere, serve più altruismo»

Pubblicato

su

Paolo Montero, allenatore della Juve Primavera, ha parlato dopo il pareggio contro il Verona. Le sue dichiarazioni

(Mauro Munno inviato all’Ale&Ricky di Vinovo)Paolo Montero ha parlato dopo Juve Verona Primavera.

ARRABBIATO NEL PRIMO TEMPO «Siamo entrati un po’ spenti, un po’ lenti sulla manovra e nell’ultimo terzo non siamo stati precisi. Avevamo pensato a questo tipo di partita e dovevamo essere più agili e più veloci nel muovere la palla. Non siamo stati bravi a farlo, complimenti al Verona che è riuscito a fare la sua strategia. In queste partite così chiuse bisogna aprirle con una palla ferma. Oggi come oggi non stiamo creando tante palle gol come il semestre scorso: dobbiamo essere più altruisti. Dobbiamo continuare a lavorare, son due punti persi. Come dico sempre: siamo la Juve e dobbiamo vincere. È una maglia che ti obbliga a farlo, come quella del Milan, dell’Inter, del Real Madrid e Barcellona. Sono squadre in cui bisogna avere sempre la testa giusta».

CHE RUOLO POTRA’ FARE YILDIZ IN FUTURO «Per me in questo momento, per l’età che ha, è una finalizzatore. Con l’esperienza e con la visione che ha può essere anche un assistman. Capendo di più il gioco, che già lo capisce a 17 anni, crescendo come sta crescendo, potrà fare diversi ruoli».

TROPPI TIRI DAL LIMITE – «Ci sono tanti tiri dal limite se ti chiudono bene. Soprattutto nel primo tempo si potevano fare più combinazioni ad un tocco. Ne abbiamo parlato ma non siamo riusciti a farle. Dobbiamo continuare a lavorare perché arriveranno le settimane lunghe. Ci sta mancando solo il gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.