Montero: «Se sprechi tanto finisce così. Futuro? Non si sa nulla...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montero: «Se sprechi tanto finisce così. Futuro? Non si sa nulla…»

Pubblicato

su

Paolo Montero, allenatore della Juve Primavera, ha parlato dopo l’eliminazione dei bianconeri dai playoff Scudetto con il Sassuolo

Paolo Montero ha parlato a Sportitalia dopo Sassuolo-Juve Primavera.

ELIMINAZIONE – «Per me il risultato è stato giusto. Purtroppo avevano più chance di noi, che nel primo tempo abbiamo sprecato tanto. Faccio i complimenti al Sassuolo, a Bigica che è un grande allenatore. Torniamo a Torino con rammarico, siamo venuti con tante illusioni e la vittoria non è arrivata. Se sprechi tanto poi diventa faticoso».

YILDIZ – «Ci sono state un paio di giocate che erano falli e non sono stati fischiati. Gli dicevo che quando riceve palla di spalle deve appoggiarsi subito. Ha fatto una bella partita di sacrificio, è maturato tanto. Il futuro è nelle sue mani e speriamo vada bene».

DAFFARA – «Anche lui ha il futuro nelle sue mani. Mi piace perchè è uno umile a cui piace lavorare».

FUTURO – «Non si sa nulla per tutte le dinamiche societarie. Siamo tranquilli e andiamo avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.