Montero torna su Yildiz e Huijsen: lo ha detto sulla prima squadra
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montero torna a parlare di Yildiz e Huijsen: lo ha detto anche sulla prima squadra

Pubblicato

su

Paolo Montero torna a parlare di Yildiz e Huijsen, stelline passate nella formazione Next Gen. E poi sulla prima squadra…

Dopo il successo di oggi contro il Cesena, Paolo Montero è tornato a parlare così di alcuni ex componenti della Juve Primavera e non solo.

MORUZZI – «Contiamo su di tutti. Tutti hanno possibilità se fanno bene, per andare con l’Under 23 e poi in Prima Squadra. La prima tappa però è giocare bene con noi, perché se giochi male non vai. Devono fare bene in Primavera per avere una chance, ed è quello che è successo con Yildiz, Huijsen, Nonge, anche Hasa, Mancini. Quando Allegri ha bisogno vanno 6 o 7 ad allenarsi in Prima squadra, e quello serve».

L’INTERVISTA DI PAOLO MONTERO DOPO JUVE-CESENA PRIMAVERA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.