Montipò e il nuovo incontro con Buffon: il retroscena del portiere
Connettiti con noi

News

Montipò e il nuovo incontro con Buffon: il retroscena del portiere

Pubblicato

su

Lorenzo Montipò ha rivelato un curioso retroscena riguardante Buffon dopo la vittoria del suo Benevento sul campo della Juve

Nell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, il portiere del Benevento, Lorenzo Montipò, ha anche rivelato un curioso retroscena riguardante Buffon. Ecco le sue parole.

«Al termine della gara che i bianconeri vinsero per 4-0 riuscii a farmi dare i pantaloncini da Buffon. Avevo sperato di poterlo incontrare già nella gara d’andata, ma Gigi non venne a Benevento per un lieve infortunio. A Torino, dopo la nostra vittoria, ho chiesto di incontrarlo ed è stato emozionante. Gli ho raccontato quello che era accaduto nove anni prima e lui mi ha risposto quasi stupito ridendoci su: “Ma tu guarda un po”…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.