Monza Juve, parla Galliani: «Palladino è il futuro. Su Stroppa...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Monza Juve, parla Galliani: «Palladino è il futuro. Su Stroppa…»

Pubblicato

su

Monza Juve, parla Galliani: «Palladino è il futuro. Su Stroppa…». L’ad spiega in conferenza stampa le scelte del club

Adriano Galliani, ad del Monza, ha spiegato la scelta dell‘esonero di Stroppa durante la conferenza stampa di presentazione di Palladino.

Le parole in conferenza stampa a pochi giorni dalla sfida contro la Juve di domenica.

ESONERO STROPPA – «Stroppa?  Mi ha fatto una domanda legittima: ‘perché mi esonerate?’ Il calcio è questo, quando non arrivano i risultati il gioco prevede che si può esonerare un tecnico. Inutile fare discorsi etici, il Monza è ultimo in classifica e ha deciso di cambiare la guida tecnica. Abbiamo scelto Raffaele Palladino, non è un traghettatore. È l’allenatore del futuro, il perché è molto semplice, ha cominciato molto bene il suo percorso. Mi sento di dare un grande abbraccio a Giovanni e ringraziarlo per averci portato in Serie A soltanto tre mesi fa». 

PALLADINO – «Avevamo in mente anche altri ma poi la scelta è ricaduta su di lui. Siamo convinti possa fare bene perché ha dentro le stimmate del grande allenatore».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.