Monza Juve, quattro bianconeri bocciati dai giornali: non hanno convinto
Connettiti con noi

News

Monza Juve, quattro bianconeri bocciati dai giornali: non hanno convinto

Pubblicato

su

Monza Juve, quattro bianconeri bocciati dai giornali: non hanno convinto nel match valido per il Trofeo Berlusconi

L’edizione odierna di Tuttosport ha giudicato la prova dei giocatori della Juve, che nella serata di ieri hanno affrontato il Monza nel Trofeo Berlusconi. Quattro i calciatori bianconeri rimandati dal quotidiano torinese, che non hanno convinto all’U-Power Stadium.

Luca Pellegrini il primo, che ha avuto qualche difficoltà nei movimenti e nella posizione nell’uno contro uno sulla fascia. Aaron Ramsey che, dopo un tentativo iniziale, non mantiene alto il ritmo gara; Andrea Brighenti e Koni De Winter, con il primo che ha sbagliato tanto sotto porta e il secondo che si è perso D’Alessandro sul gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.