Morace: «La Juventus Women ha sbagliato. Il divario con la Roma? E' grande per un motivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morace: «La Juventus Women ha sbagliato. Il divario con la Roma? E’ grande per un motivo»

Pubblicato

su

Morace: «La Juventus Women ha sbagliato. Il divario con la Roma? E’ grande per un motivo». Le dichiarazioni in esclusiva

Morace, in esclusiva per Juventusnews24, ha detto la sua sul divario accumulato dalla Juventus Women rispetto alla Roma e sulla lotta con le altre squadre della Serie A femminile.

Perché la Roma è già qualificata alla Champions ed ha 8 punti sulla Juve?
«Perché c’è un divario grande. La Roma è cresciuta anno dopo anno come squadra, prendendo giocatrici sempre più forti nel posto giusto: si è completata commettendo pochi errori».

La Juve ha commesso più errori, quindi?
«Ha sbagliato, ma più che altro sono cresciute le altre. Penso alla Fiorentina. C’è l’Inter che ha investito, anche nel mercato internazionale, ma è comunque quarta col Sassuolo. Le nerazzurre hanno fatto bene con l’organico al completo ma poi sono state decimate dagli infortuni e hanno dovuto rinforzarsi a gennaio».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE A MORACE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.