Morata pensa solo all'Atletico: «Sono molto motivato. Ecco il mio obiettivo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata pensa solo all’Atletico: «Sono molto motivato. Ecco il mio obiettivo»

Pubblicato

su

Morata pensa solo all’Atletico: «Sono molto motivato. Ecco il mio obiettivo». Le parole dell’attaccante spagnolo

Alvaro Morata è tornato all’Atletico Madrid e, in vista dell’inizio della stagione, ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali del club.

L’ex Juventus pensa solo ai Colchoneros: ecco le sue parole.

RITORNO – «Sono molto motivato e non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi. Sono sicuro che sarà un grande anno. Ritroverò tanti giocatori che sono anche amici per me, mi hanno sempre trattato in modo fenomenale e siamo rimasti in contatto. Non vedo l’ora di vederli, sarà molto importante conoscerci e poi competere al miglior livello. Inoltre, sono fortunato ad aver già lavorato con Simeone e il suo team e tutto sarà più semplice. Voglio iniziare a preparare questa stagione insieme».

CONCORRENZA – «C’è molta concorrenza in attacco, ci sono molti grandi giocatori e penso che sia molto positivo per la squadra perché più opzioni ci sono tra cui scegliere e più opzioni ci sono in zona d’attacco. Migliore sarà la competitività tra di noi e più potremo competere contro le altre squadre».

OBIETTIVI – «A livello individuale i successi che si devono ottenere dovrebbero essere pochi, alla fine dovresti pensare ad aiutare il più possibile la squadra con gol e assist. La cosa più importante è vincere titoli, questo è quello che voglio e cosa vogliono i miei compagni di squadra. A livello personale non importa se ti poni delle sfide, l’importante è essere competitivi come gruppo e lottare per tutto fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.