Morata Juve, il ritorno è possibile: così l'operazione può andare in porto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata Juve, il ritorno è possibile: così l’operazione può andare in porto

Pubblicato

su

Morata Juve, il ritorno è possibile: così l’operazione con l’Atletico Madrid può davvero andare in porto. Tutte le novità

La Juventus non molla la presa per Alvaro Morata. Nella giornata di ieri a Milano è andato in scena un incontro tra i bianconeri e chi cura gli interessi dello spagnolo: ribadita la volontà di provare ad andare avanti per il ritorno a Torino di Alvaro.

L’operazione, scrive Tuttosport, sarebbe possibile con la formula del prestito con obbligo di riscatto a una cifra sicuramente più bassa rispetto a quella pattuita due anni fa. Morata, dal canto suo, tornerebbe di corsa a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.