Morata: «Ho pensato spesso alla partita di Champions contro la Juve»
Connettiti con noi

News

Morata: «Ho ripensato spesso alla partita contro la Juve»

Pubblicato

su

Morata: «Ho pensato spesso alla partita di Champions contro la Juve». Le parole dello spagnolo ex bianconero

Alvaro Morata, in un intervista a Marca, è tornato a parlare della drammatica partita contro la Juventus, negli ottavi di finale di Champions League, che ha sancito l’eliminazione degli spagnoli.

LE SUE PAROLE – «Ho pensato molto alla partita di Torino, ma alla fine per quanto ci pensi non cambierà niente. Se guardi i gol ti accorgi che ne hanno fatti tre perché dovevano farne esattamente tre. Nessuno ha pensato che avremmo subito tre gol, ma questa è la Champions, basti guardare l’Ajax che non è andato in finale o la Juve eliminata dallo stesso Ajax: basta un dettaglio e sei fuori. Quella di Torino è stata una brutta partita in tutti i sensi, ma quel ko ci aiuterà ad essere più forti in futuro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.