Morata, niente Milan: va al Chelsea. Ora è ufficiale - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata, niente Milan: va al Chelsea. Ora è ufficiale

Pubblicato

su

La notizia era nell’aria, ora è ufficiale: Alvaro Morata è a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Chelsea. Le ultimissime

L’ufficialità dell’accordo era già arrivata ma ora è arrivata anche la firma sul contratto. Alvaro Morata non andrà al Milan e non tornerà in Italia. L’attaccante spagnolo classe 1992 guiderà l’attacco del Chelsea di mister Antonio Conte. Conte e l’attaccante ex Juventus avrebbero potuto lavorare insieme alla Juve ma il tecnico si dimise poco prima dell’arrivo del centravanti spagnolo.

I due si ritrovano quest’anno. Niente Serie A per l’attaccante spagnolo, niente Manchester United. Mourinho lo ha corteggiato a lungo ma ha deciso di puntare su Romelu Lukaku, ex obiettivo della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.