Morata, dalla Spagna son sicuri: ha scelto il Chelsea

morata
© foto www.imagephotoagency.it

Secondo quanto riportato da As Alvaro Morata ha scelto il Chelsea per la prossima stagione: i blues hanno superato la concorrenza dello United, di Milan e Juve

Alvaro Morata ha ancora in testa Antonio Conte. «Fu lui a volermi alla Juve, anche se poi se ne andò. Sono in debito, sono sicuro che un giorno lavoreremo insieme» aveva raccontato al Guardian appena tre settimane fa. Quel giorno potrebbe già essere fra pochi mesi. Morata non ha intenzione di rimanere con i blancos anche per la prossima stagione, visto il poco feeling ed il poco spazio riservatogli da Zinedine Zidane. Si è mossa per lui mezza Premier (su tutte Chelsea e United), più Juve e Milan.

CHELSEA – Il giornale spagnolo As racconta, da fonti vicine al giocatore, di un prossimo trasferimento di Alvaro a Londra sponda Stamford Bridge. Determinante quindi il fattore Conte. I blues infatti sono alla ricerca di una punta per il dopo Diego Costa. Sfumerebbe quindi uno degli obiettivi di mercato della Juve: i bianconeri vogliono prima chiudere per un esterno offensivo, anche se Morata non ha dimenticato i bei tempi a Torino. Allo stato attuale però la via per una maglia da titolare gli sarebbe sbarrata da Higuain. Anche per questo lo spagnolo ha puntato al Chelsea. Ora la palla passa a Florentino Perez ed Abramovich. In caso di fumata grigia, la Juve può ancora inserirsi, specie in caso di mancato arrivo di uno fra Douglas Costa e Sanchez.

Articolo precedente
bonucciBonucci fa 30, gli auguri juventini a Leo!
Prossimo articolo
Rassegna Bianconera di lunedì 1 maggio 2017