Morata, dalla Spagna son sicuri: ha scelto il Chelsea - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata, dalla Spagna son sicuri: ha scelto il Chelsea

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato da As Alvaro Morata ha scelto il Chelsea per la prossima stagione: i blues hanno superato la concorrenza dello United, di Milan e Juve

Alvaro Morata ha ancora in testa Antonio Conte. «Fu lui a volermi alla Juve, anche se poi se ne andò. Sono in debito, sono sicuro che un giorno lavoreremo insieme» aveva raccontato al Guardian appena tre settimane fa. Quel giorno potrebbe già essere fra pochi mesi. Morata non ha intenzione di rimanere con i blancos anche per la prossima stagione, visto il poco feeling ed il poco spazio riservatogli da Zinedine Zidane. Si è mossa per lui mezza Premier (su tutte Chelsea e United), più Juve e Milan.

CHELSEA – Il giornale spagnolo As racconta, da fonti vicine al giocatore, di un prossimo trasferimento di Alvaro a Londra sponda Stamford Bridge. Determinante quindi il fattore Conte. I blues infatti sono alla ricerca di una punta per il dopo Diego Costa. Sfumerebbe quindi uno degli obiettivi di mercato della Juve: i bianconeri vogliono prima chiudere per un esterno offensivo, anche se Morata non ha dimenticato i bei tempi a Torino. Allo stato attuale però la via per una maglia da titolare gli sarebbe sbarrata da Higuain. Anche per questo lo spagnolo ha puntato al Chelsea. Ora la palla passa a Florentino Perez ed Abramovich. In caso di fumata grigia, la Juve può ancora inserirsi, specie in caso di mancato arrivo di uno fra Douglas Costa e Sanchez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.