Calciomercato Juve, Morata più cash: svolta Dybala
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Morata più cash: svolta Dybala

Pubblicato

su

L’Atletico Madrid resterebbe interessato a Paulo Dybala: le ultime indiscrezioni dalla Spagna sul futuro del numero dieci della Juve

Rimane in bilico il futuro alla Juventus di Paulo Dybala, che non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel giugno 2022 con la Juventus.

Alla situazione del numero dieci argentino resterebbe attento l’Atletico Madrid dell’estimatore Simeone, con il club bianconero che sfrutterebbe l’interesse dei ‘Colchoneros’ per rilevare l’intero cartellino di Alvaro Morata come scrive la testata Todofichajes.com. Oltre ai 45 milioni di euro del riscatto dell’attaccante spagnolo, la Juve vorrebbe incassare una somma cash da 35-40 milioni per lasciare partire Dybala, valutato non meno di 80 milioni di euro dalla dirigenza della Continassa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.