Morata, futuro sempre in bilico: la Juve ha già il sostituto in caso di addio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata, futuro sempre in bilico: la Juve ha già il sostituto in caso di addio

Pubblicato

su

Morata, futuro sempre in bilico: la Juve ha già il sostituto in caso di addio dell’attaccante, in prestito dall’Atletico Madrid

Secondo quanto riportato da Tuttosport, nonostante il prezioso gol messo a segno in Fiorentina Juve, restano i dubbi relativi al futuro di Alvaro Morata. Tre strade in vista della prossima stagione: rinnovare il prestito per altri 12 mesi pagando 10 milioni, riscattarlo per 45 o divorziare definitivamente. Al momento, svela il quotidiano torinese, la Juventus non avrebbe né la possibilità e né l’intenzione di acquistare Morata a titolo definitivo.

Tutto, poi, dipende anche dai vari incastri di mercato. Paratici continua a muoversi sottotraccia su più tavoli: quello principale riguarda Moise Kean, che tornerebbe volentieri alla Juve. Per quanto riguarda Icardi, invece, l’approdo a Torino è più subordinato a qualche scambio di lusso con Dybala o Cristiano Ronaldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.