Morata disponibile col Genoa? La Juve spera nello sconto della squalifica
Connettiti con noi

News

Morata disponibile con il Genoa? La Juve spera nello sconto della squalifica

Pubblicato

su

La Juventus spera di poter avere Alvaro Morata disponibile nella gara contro il Genoa: il club bianconero ha fatto ricorso per la squalifica

Alvaro Morata è sicuramente uno dei calciatori più in forma della Juventus in questo avvio di stagione: tanti gol e sacrificio per la squadra, come mostrato al Camp Nou contro il Barcellona.

La sua presenza è essenziale anche in campionato. Tuttosport disegna uno scenario in merito allo “sconto” della squalifica per 2 giornate comminata a Morata dopo le proteste nella gara con il Benevento. Qualora il ricorso della Juve venisse accolto, Morata sarebbe disponibile per la trasferta di Genoa altrimenti Pirlo punterebbe su Dybala.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 11 dicembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.