Morata: «13 gol annullati per fuorigioco ma non capisco una cosa del Var»
Connettiti con noi

News

Morata: «13 gol annullati per fuorigioco ma non capisco una cosa del Var»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Alvaro Morata, attaccante della Juventus, sui tanti gol annullati per fuorigioco e sul Var

Alvaro Morata ha concesso una lunga intervista a Cadena Cope. Lo spagnolo, tornato alla Juve in estate, ha parlato dei gol annullati per fuorigioco, che sono 13 nel 2020.

LE DICHIARAZIONI – «Ho toccato 13 gol annullati per fuorigioco in un anno. Se avessi il 43 di piede invece del 45 sarebbero stati di meno. L’altro giorno in Champions League le mie spalle erano 40 centimetri dietro Lenglet, un’altra volta hanno messo la linea del Var sul gomito e mi chiedo a cosa serva mettere la linea sulla spalla, quanti gol si fanno di spalla? Capisco che se il piede è in fuorigioco posso correggermi e partire più tardi, ma se tutto dipende dalla spalla. Però non vale la pena lamentarsi, ormai sono stati cancellati, lavorerò per segnare ancora di più».

LEGGI ANCHE: «Vi spiego il mio rapporto con Cristiano Ronaldo»: Morata non si nasconde

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.