Morata a JTV: «Per la Fiorentina era la partita più importante dell'anno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morata a JTV: «Per la Fiorentina era la partita più importante della stagione»

Pubblicato

su

Alvaro Morata, attaccante della Juve, ha parlato a JTV dopo il pareggio contro la Fiorentina. Le sue parole

Ai microfoni di Juventus TV, Alvaro Morata ha parlato dopo Fiorentina Juve. Le sue parole.

GOL PIU’ BELLO «Sì, ma non conta tanto. Abbiamo conquistato un punto, dovevamo cercare di vincere. Ma il calcio e la vita vanno avanti. Non bisogna lamentarci più, abbiamo ancora partite da giocare e dobbiamo mettere la testa nelle prossime partite per arrivare più in alto possibile, come questa maglia dice».

FIORENTINA CHIUSA IN DIFESA«Ce lo aspettavamo. Per loro vincere contro di noi vuol dire vincere una sfida di alto livello. Per loro è la partita più importante della stagione. Abbiamo avuto tante occasioni nel secondo tempo per segnare ma non siamo stati fortunati».

RENDIMENTO IN TRASFERTA«È facile cercare motivazioni dopo le partite, ma per me non ce ne sono. Abbiamo avuto un rigore contro che ha messo la partita in un certo modo. A volte li fischiano per noi, altre volte no. Abbiamo reagito bene nel secondo tempo ma non siamo stati capaci di vincere».

COSA MIGLIORARE«Abbiamo fatto tante partite buone quest’anno contro grandi squadre. Se fossimo riusciti a mantenere sempre lo stesso atteggiamento ci avrebbero portato alla vittoria»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.