Infortunio Morata: i comunicato dell’Atletico Madrid
Connettiti con noi

News

Infortunio Morata: il comunicato dell’Atletico Madrid

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Juventus, Alvaro Morata si è fatto male al ginocchio nel match contro il Siviglia: il comunicato del club spagnolo

Alvaro Morata, ex attaccante della Juve, si è fatto male al ginocchio ed è a rischio per il match di Champions League contro l’Inter. Lo spagnolo è stato sottoposto ad accertamenti come spiegato dall’Atletico Madrid tramite un comunicato ufficiale.

COMUNICATO – «Lunedì mattina è stata effettuata una risonanza magnetica per accertare l’entità della lesione e dal referto fornito dai servizi medici risulta che ha riportato una contusione ossea e una distorsione del legamento laterale interno del ginocchio destro. L’evoluzione è in sospeso».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.