Morata Juve, lo spagnolo ancora al centro del progetto. Mossa di Cherubini
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata Juve, lo spagnolo ancora al centro del progetto. La mossa di Cherubini

Pubblicato

su

Morata Juve, lo spagnolo è ancora al centro del progetto bianconero. Cherubini pronto a fare le sue mosse per il futuro

Con un Dybala ormai sul piede di partenza, l’attacco bianconero perderà uno dei suoi punti di riferimento dopo ben sette stagioni insieme. Anche per questo, la Juve ha intenzione di evitare di cambiare troppo il volto del reparto offensivo, dove ha intenzione di confermare invece un altro profilo: Alvaro Morata.

Il numero 9 spagnolo è ritenuto ancora un elemento cardine dei progetti futuri, con Cherubini pronto a trattare con l’Atletico Madrid per il suo riscatto. Come già noto, non saranno versati nelle casse dei colchoneros i 35 milioni di euro pattuiti, ma si proverà a tirare sul prezzo scendendo almeno a 20/25 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.