Morata Juve: ufficiale il rinnovo del prestito. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Morata Juve: ufficiale il rinnovo del prestito. Il comunicato

Pubblicato

su

La Juve ha annunciato che rinnoverà il prestito di Alvaro Morata con i bianconeri. L’annuncio del club che lo ufficializza

È ufficiale, la Juventus rinnova il prestito di Alvaro Morata ancora per un anno. La sociatà ha annunciato che l’attaccante spagnolo rimarrà a Torino per un’altra stagione, dopo il prestito di quest’anno.

L’attaccante era in prestito dall’Atletico Madrid e i due club si sono accordati per prolungare la permanenza dello spagnolo per un ulteriore anno. Il comunicato ufficiale della Juventus per festeggiare l’avvenuto rinnovo.

«E’ ufficiale il rinnovo di Alvaro Morata con la Juve: la punta spagnola vestirà la maglia bianconera fino al 30 giugno 2022, a seguito del prolungamento del prestito con l’Atletico Madrid. Morata resta dunque in quella che è casa sua. Una casa in cui, in totale, ha disputato 137 partite, 79 da titolare, mettendo a segno 47 gol e servendo 27 assist. Una casa in cui, dopo una prima esperienza dal 2014 al 2016, Alvaro è tornato lo scorso anno. «Essere qui un’altra volta è davvero molto bello. Oggi sono molto più grande come persona e come calciatore. Sono nel posto giusto al momento giusto, ritorno con più esperienza rispetto alla prima volta», aveva detto nel giorno della sua “seconda” presentazione in bianconero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.