Morata Juve: il racconto della giornata dell'attaccante bianconero - VIDEO
Connettiti con noi

News

Morata Juve: il racconto della giornata dell’attaccante bianconero – VIDEO

Pubblicato

su

Oggi è stato il giorno di Alvaro Morata. Al J Medical, visite mediche per l’attaccante spagnolo, che ha iniziato una nuova avventura con la Juve

(Dal nostro inviato al J Medical Mauro Munno) – È stato il Morata day. Arrivato ieri in tarda serata da Madrid all’aeroporto di Caselle, oggi è stato il giorno delle visite mediche con la Juve. In mattinata l’attaccante le ha svolte al J Medical: qui i controlli prima di firmare il contratto, con l’ufficialità arrivata in tarda serata.

00.00 – Attraverso le sue Instagram stories, la Juve ha dato spazio alle prime parole da neo calciatore juventino di Morata: «Ciao a tutti. Sono onorato e felice di essere di nuovo qui. Spero di vedervi presto. Forza Juve».

23.45 – Alvaro Morata ha scelto il 9 come numero di maglia.

23.31 – Alvaro Morata ha scritto le sue prime parole da giocatore bianconero: «Storia di un grande amore» il suo messaggio su Instagram.

23.00 – Alvaro Morata è ufficialmente un nuovo giocatore della Juve. CLICCA QUI PER IL COMUNICATO UFFICIALE

22.30 – Attraverso il suo profilo Instagram, Alvaro Morata ha salutato i tifosi dell’Atletico Madrid. «Cari Atléticos, giocare per l’Atletico Madrid è stata una delle cose più belle che mi siano capitate nella mia vita. Chi mi conosce sa che avrò sempre il mio abbonamento al Metropolitano. Voglio ringraziarvi per questi due anni incredibili in cui ho vissuto momenti che non dimenticherò mai e in cui mi sono sentito uno di voi dal momento in cui sono arrivato».

18.20 – Per Morata si attende il comunicato ufficiale: nelle prossime ore sarà a tutti gli effetti un calciatore della Juventus

15.50 – Alvaro Morata ha terminato le visite mediche con la Juventus. Il centravanti, sottoposto anche all’ormai consueto tampone, dovrà poi apporre le firme sul nuovo contratto con i bianconeri.

Ore 14.30 – Terminate le visite mediche al J Medical. Il video dell’uscita dello spagnolo, atteso dai tifosi.

Ore 13.10 – Le foto di Alvaro Morata postate dalla Juventus, durante le visite mediche.

Ore 12.10 – Messaggio di bentornato da Paulo Dybala a Morata che lo riaccoglie in bianconero: «Che bello riaverti di nuovo!».

Ore 09.30Alvaro Morata è arrivato al J Medical: cominciano le visite mediche con la Juve

Ore 09.00 – In attesa di Morata, ora sono circa 50 i tifosi appostati davanti al J Medical

Ore 08.40 – Aumentano i tifosi presenti al J Medical: circa 30 bianconeri sono in attesa del calciatore spagnolo

Ore 08.00 – Al J Medical una 20ina di tifosi attendono il calciatore spagnolo

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news in casa bianconera

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.