Morata, no al Milan. Il motivo? C'è di mezzo la Juventus - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata, no al Milan. Il motivo? C’è di mezzo la Juventus

Pubblicato

su

Lo spagnolo è vicino all’addio al Real. Morata ha detto di no al Milan e andrà in Premier. ‘Merito’ della Juventus

Inna…Morata! Alvaro non tradisce la ‘Signora’! L’attaccante spagnolo del Real Madrid lascerà il club spagnolo ma non andrà al Milan. Il centravanti era la prima scelta di Fassone e Mirabelli per il Milan ma il giocatore, dopo aver detto di sì ai rossoneri, ha cambiato idea, rifiutando il passaggio al Milan.

I rossoneri erano pronti a offrire 70-75 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del classe ’92 spagnolo ma il giocatore, neo-sposo dell’italiana Alice Campello, conosciuta a Torino, non ha voluto tradire la sua vecchia squadra. Il giocatore non ha mai nascosto il suo amore per la Juventus e lo ha manifestato non solo a parole ma anche con i fatti. ‘In Italia solo con la maglia della Juventus’ ha detto ai dirigenti rossoneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.