Morata compie gli anni: affettuoso scambio d'auguri con la Juve - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Morata compie gli anni: affettuoso scambio d’auguri con la Juve – FOTO

Pubblicato

su

La Juventus non dimentica Morata nel giorno del suo 25esimo compleanno. Simpatico scambio di tweet tra i bianconeri e lo spagnolo

La Juventus è ancora innaMorata! I bianconeri non dimenticano l’attaccante spagnolo che ha vestito la maglia bianconera per 2 anni prima di tornare al Real Madrid. Il giocatore e l’uomo Alvaro hanno lasciato uno splendido ricordo tra i tifosi, tra i compagni di squadra e anche all’interno della società e oggi, nel giorno del 25esimo compleanno di Morata, la Juve ne ha approfittato per rivolgere gli auguri, a tinte bianconere, al giocatore spagnolo.

Il calciatore, passato in estate dal Real Madrid al Chelsea di Antonio Conte, ha apprezzato il messaggio della Juventus su Twitter e ha risposto: «Grazie di cuore amici!» aggiungendo una emoticon con il cuore. Il cuore di Alvaro è ancora bianconero! Gracias Alvaro!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.