Morata a Mediaset: «Era da vincere, ma così è il calcio» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morata a Mediaset: «Era da vincere, ma così è il calcio»

Pubblicato

su

Morata ha parlato a Mediaset dopo il pareggio della Juve contro il Villarreal in Champions League. Le dichiarazioni

Morata ha parlato a Mediaset dopo il pareggio della Juve contro il Villarreal in Champions League.

Le dichiarazioni del bianconero.

PARTITA –  «Io sto bene, mi dispiace, era da vincere. Abbiamo fatto grande sforzo e abbiamo avuto paio di occasioni. Così è il calcio. Sapevamo che loro giocano un bel calcio. Hanno fatto grande partita sotto l’aspetto fisico. Ora è tutto da decidere».

CALO NEL SECONDO TEMPO – «Veniamo da tante partite che abbiamo fatto tanti sforzi. Ora dobbiamo subito recuperare e mettere la testa al campionato. Sappiamo che abbiamo fatto un passo in avanti come squadra e gruppo. Affrontiamo le difficoltà in modo diverso, dobbiamo continuare così».

STEP IN PIU ‘ – «Sicuramente si. Quando è uscito il sorteggio tanti dicevano che eravamo più forti. Ma è la Champions , loro sono campioni di Europa League. Giocano molto bene. Non hanno iniziato bene in campionato, ma ora sono vicini ai posti Champions. Sono una grande squadra. Ogni squadra in Champions può creare problemi. Abbiamo lasciato pochi spazi. Dobbiamo fare una grande partita al ritorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.