Morata: «Champions emozione bellissima. Vogliamo arrivare in fondo»
Connettiti con noi

News

Morata: «Champions emozione bellissima. Vogliamo arrivare in fondo»

Pubblicato

su

Alvaro Morata, attaccante della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria con la Dinamo Kiev in Champions League

Ai microfoni di Sky Sport, Alvaro Morata ha parlato dopo Dinamo Kiev-Juve. Le sue dichiarazioni.

CHAMPIONS LEAGUE«Emozione molto bella. L’ultima che ho giocato con questa maglia è stata una cosa che ho ancora in mente. Abbiamo un’altra possibilità quest’anno e vogliamo arrivare fino in fondo. Era importante vincere oggi, perché gli avversari erano giovani e forti. Era fondamentale portare tre punti a casa».

DIFFERENZE CON CROTONE «Abbiamo giocato più veloce, dando meno possibilità a loro, gestendo meglio il pressing. Bisogna continuare così».

CHIESA E KULUSEVSKI – «Sono bravissimi ragazzi, sono forti e li vedrò crescere qua. Hanno un futuro pazzesco e sono importanti per questa squadra».

LEGGI ANCHE: Pagelle Dinamo Kiev-Juve: i voti ai protagonisti del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.