Pagelle Dinamo Kiev-Juve: doppietta Morata, Chiesa lascia il segno VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Dinamo Kiev-Juve: doppietta Morata, Chiesa lascia il segno VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di Champions League tra gli ucraini ed i bianconeri: pagelle Dinamo Kiev-Juve

Le pagelle dei protagonisti del match di Champions League tra la Dinamo Kiev e la Juventus. LA CRONACA DEL MATCH

Szczesny 6 – Gioca d’anticipo per evitare ogni rischio.
Bonucci 6.5 – L’uscita di scena di Chiellini lo richiama a una maggiore responsabilità difensiva.
Chiellini 6 – Prima sfiora la rete, poi è costretto a uscire per un problema muscolare. Dal 19′ Demiral 6 – Entra a freddo ma non si lascia intimorire dalla scena europea.
Danilo 6.5 – Abbastanza regolare nelle due fasi, risolve sempre con eleganza. Solido.
Cuadrado 6.5 – Alterna bene le due fasi, suo l’assist per il raddoppio di Morata.
Bentancur 6.5 – Cresce col passare del tempo e comincia a diventare fondamentale per la mediana di Pirlo. Dal 79’ Arthur 6 – Finale di buona qualità.
Rabiot 6 – Qualche errore di troppo in avvio, poi raddrizza e conclude con una buona prestazione.
Chiesa 7 – Lascia il segno anche all’esordio in Champions: va vicino alla rete e costruisce l’azione del vantaggio bianconero.
Ramsey 7 – Giocate di buona qualità, la sua esperienza torna utile nei momenti più delicati del match. Dal 79’ Bernardeschi 6 – Minuti utili sul finale di gara per ritagliarsi il suo spazio in questa Juve.
Kulusevski 6 – L’impegno mostrato è tanto, il rendimento espresso un po’ meno. Può crescere tanto in campo europeo. Dal 55′ Dybala 6 – La condizione è lontana, prova comunque a mettere la sua qualità a disposizione della squadra.
Morata 7.5 – Doppietta e giocate da leader, da CR7 ad AM9: operazione riuscita.
All. Pirlo 6.5 – Primo successo in trasferta per la sua Juve. Si può migliorare tanto, ma l’inizio è comunque buono. Obiettivo della serata raggiunto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.