Conte e quelle parole al miele per Pirlo: «Ho grande affetto per Andrea»
Connettiti con noi

News

Conte e quelle parole al miele per Pirlo: «Ho grande affetto per Andrea»

Pubblicato

su

Antonio Conte in conferenza stampa ha parlato della nuova esperienza di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus: «Grande professionista e uomo»

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa di Andrea Pirlo e della sua nuova avventura sulla panchina della Juve. L’allenatore dell’Inter ha descritto il suo ex giocatore, ora allenatore, come un grande professionista ed un grande uomo. Ecco cosa ha detto.

«Pirlo? Sinceramente, quello che posso dire è che ho grande affetto per Andrea. Professionista e uomo. Persona top in entrambi gli ambiti. Per il resto, saremo avversari. L’unica cosa è che mi fa pensare che il tempo sta passando per me. Ma sono felice per Andrea»

LEGGI ANCHE: Empoli-Juve Primavera LIVE: la cronaca del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.