Morata e il racconto choc: «Paura di perdere Alice per sempre, ho vomitato davanti alla dottoressa». Le parole dell'ex Juve
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morata e il racconto choc: «Paura di perdere Alice per sempre, ho vomitato davanti alla dottoressa»

Pubblicato

su

Morata e il racconto choc: «Paura di perdere Alice per sempre, ho vomitato davanti alla dottoressa». Le parole dell’ex Juve

Alvaro Morata, ex attaccante della Juventus, si è raccontato insieme alla moglie Alice Campello al programma Verissimo.

PRIMO APPUNTAMENTO CON ALICE – «Ero nervoso ma era destino, ho subito capito che mi avrebbe cambiato la vita. Appena l’ho vista la prima volta ho subito capito che sarebbe diventata mia moglie e la madre dei miei bambini. Mi sento una persona fortunata».

LA PAURA DI PERDERE ALICE DOPO IL QUARTO PARTO – «Ho avuto paura di perdere Alice per sempre. Volevano togliere gli organi ad Alice: mi sono opposto perché lei è molto giovane, ha solo 28 anni. Per fortuna non ce n’è stato bisogno. Mi è crollato il mondo addosso. Ho vomitato davanti ad una dottoressa, è stato molto duro».

DIVENTARE PADRE – «È stata una grande emozione di diventare genitori subito. Il giorno che me l’ha detto ricordo che eravamo in Inghilterra, Per me è stato il periodo più buio a livello calcistico. Sentivo che dovevo reagire con tutte le forze per andare avanti e il loro arrivo mi ha aiutato. Sarà bellissimo raccontarlo ai miei figli».

FIGLI – «Mi piace scherzare con loro, fare casino a casa – ha confidato il calciatore in tv – Stanno crescendo bene, che è la cosa più importante. Stiamo cercando di educare i bambini nel migliore dei modi, a rispettare tutte le persone. Un loro futuro nel calcio? Non ci penso, qualsiasi cosa devono lavorare duro. Solo così si può arrivare da qualche parte».

SUL FUTURO – «Quando smetterò non farò l’allenatore perché non voglio avere ancora stress  nel weekend e soprattutto non voglio passare altro tempo lontano dalla mia famiglia. È da tanti anni che non facciamo una vacanza lunga e serena. Ma farò sicuramente qualcosa legato al mondo del calcio, magari aiutare persone che hanno vissuto la mia stessa situazione ma che non hanno avuto la mia fortuna».                 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.