Morata rifiuta il Milan e va allo United: 'merito' della Juventus - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata rifiuta il Milan e va allo United: ‘merito’ della Juventus

Pubblicato

su

L’attaccante spagnolo del Real Madrid ha detto di no al Milan e ha accettato l’offerta del Manchester United: c’è lo zampino della Juve

Il Milan cerca un grande attaccante per rifondare il suo attacco e per lanciare la scalata alla classifica dopo il sesto posto conquistato nella stagione appena conclusa e aveva pensato ad Alvaro Morata. L’ex calciatore della Juventus, dopo due ottime annate in bianconero, era tornato alla base, nel Real Madrid, e ha mantenuto le attese: lo spagnolo, in base al rapporto gol-minuti giocati, è stato uno dei migliori della rosa. Zidane però ha continuato e continuerà a puntare su Benzema al centro dell’attacco e per questo motivo l’attaccante ex Juve ha scelto di andare via dal Real.

MORATA: NO AL MILAN PER LA JUVENTUS – Il Madrid è la sua casa, lo ha sempre dichiarato, ma quella casa tanto amata inizia a stare stretta a Morata. L’attaccante del Real avrebbe prima dato il suo consenso al trasferimento al Milan salvo poi fare retromarcia. Un comportamento inspiegabile per i dirigenti rossoneri che erano pronti a mettere sul piatto 70 milioni di euro. L’attaccante, salvo nuovi ribaltoni, ha accettato la proposta del Manchester United e si trasferirà in Premier League per circa 75 milioni di euro. Dietro al passo indietro dello spagnolo ci sarebbe la Juve: i compagni bianconeri, con cui ha mantenuto uno splendido rapporto, gli hanno ricordato che aveva promesso come il bianconero fosse l’unico colore per lui in Italia. Le promesse vanno mantenute. Alvaro lo sa bene.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.