Morata vuole la Juve: dialoghi con l'Atletico. Ecco la formula dei 5 anni
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata vuole la Juve: dialoghi con l’Atletico. Ecco la formula dei 5 anni

Pubblicato

su

Morata vuole la Juve: dialoghi con l’Atletico. Ecco la formula dei 5 anni, il canterano sogna il ritorno in bianconero

Alvaro Morata culla l’idea di tornare alla Juventus, ne è convinto il Corriere dello Sport che continua a inserire lo spagnolo nella lista di nomi in ballo per l’attacco bianconero. Il giocatore, forte dei sondaggi del club torinese, avrebbe avviato i primi dialoghi con l’Atletico per palesare il proprio gradimento per un ritorno a Torino.

L’attaccante sarebbe addirittura andato a colloquio con Simeone per chiedere delucidazioni sulla sua posizione in squadra. L’idea sarebbe quella di prendere l’ex bianconero dilazionando il pagamento in 5 rate a salire. Nodo ingaggio: Morata guadagna 10,5 milioni all’Atletico, per il calciomercato Juve sarebbe sostenibile coi bonus.

LEGGIA ANCHE: Suarez-Juve: l’ultimo maxi indizio è social. E Luis studia per l’esame

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.