Moratti: «Impressionato da Conte. Scudetto? Ci sono le basi per lottare»
Connettiti con noi

News

Moratti: «Impressionato da Conte. Scudetto? Ci sono le basi per lottare»

Pubblicato

su

Massimo Moratti, ex Presidente dell’Inter, ha rilasciato un’intervista parlando della squadra nerazzurra e dello Scudetto

Massimo Moratti, nella serata di ieri, si è reso protagonista di una cena insieme alla famiglia Zhang. All’uscita, l’ex Presidente dell’Inter è stato intervistato da Sky Sport 24: di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ZHANG – «La famiglia Zhang è gentilissima, sia Steven che suo padre. Ci tengono moltissimo a fare bene e sono felici della situazione attuale».

SENSI – «Sono molto impressionato da Sensi e dall’allenatore. Ci sono le basi per fare bene. Non mi aspettavo un Sensi così forte, è intelligente e ha velocità, ha cambiato un po’ la squadra come Sneijder».

CONTE – «Conte è bravo, nelle dichiarazioni che fa, nello spirito che ha dato alla squadra». 

SCUDETTO – «Lo scudetto non si cita ma ci sono le basi per lottare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.