Inter Juve, i dubbi e le certezze di Allegri: le possibili scelte
Connettiti con noi

News

Inter Juve, i dubbi e le certezze di Allegri: le possibili scelte

Pubblicato

su

Inter Juve, i dubbi e le certezze di formazione di Allegri per il derby d’Italia in programma domenica sera a San Siro

Messa in archivio la positiva vittoria contro lo Zenit San Pietroburgo, la Juve di Allegri ha iniziato il suo cammino di avvicinamento verso la sfida contro l’Inter in programma domenica sera a San Siro.

L’allenatore bianconero, dal punto di vista della probabile formazione, ha delle certezze nei rientri di Danilo e Chiellini (a riposo in Champions League) e nella coppia di centrocampo Bentancur-Locatelli.  I dubbi sono legati al ballottaggio De Sciglio-Alex Sandro, alle condizioni di Rabiot dopo la positività al Covid e di Dybala che punta alla convocazione, ma difficilmente partirà titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.