Moratti non cambia mai: «Contatto Iuliano-Ronaldo? Col Var era rigore» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Moratti non cambia mai: «Contatto Iuliano-Ronaldo? Col Var era rigore»

Pubblicato

su

L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha parlato del contatto Iuliano-Ronaldo del 1998. Ecco la sua opinione

A distanza di quasi 20 anni, il contatto in area tra Ronaldo e Iuliano continua a far discutere. Dopo le parole di Gigi Simoni, allenatore dell’Inter al momento del ‘fattaccio’, sono arrivate le dichiarazioni del solito Massimo Moratti. L’ex presidente nerazzurro ha parlato dell’introduzione del Var nel mondo del calcio tornando proprio sul contestato episodio del 1998.

«Non ho ancora un giudizio sulla Var, prima vorrei capire quando e come viene usata, anche se un po’ di emotività alla partita è stata tolta» dice l’ex presidente nerazzurro a margine della consegna del premio “Nereo Rocco” a Coverciano. Moratti ha poi parlato dell’episodio Ronaldo-Iuliano: «All’epoca il Var forse sarebbe servito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.