Moratti: «Moggi imbrogliava su sentimenti. Scudetto 2006 meritato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moratti: «Moggi imbrogliava sui sentimenti. Scudetto 2006 meritato»

Pubblicato

su

Massimo Moratti torna a parlare di Luciano Moggi e dello Scudetto di Calciopoli. Le dichiarazioni dell’ex presidente dell’Inter

Massimo Moratti torna a parlare di Calciopoli e non solo.

Al Corriere della Sera, nella sua intervista, spazio anche per Luciano Moggi.

PEGGIO MILAN O JUVE – «La Juve, senza dubbio».

FACCHETTI – «Un uomo splendido. Una volta gli dissi: “Giacinto, possibile che non si trovi un arbitro, uno solo, disposto a dare una mano a noi, anziché a loro?”. Mi rispose: “Non può chiedere a me una cosa del genere”».

RIVENDICA LO SCUDETTO TOLTO ALLA JUVE – «Assolutamente sì. So che gli juventini si arrabbiano; e questo mi induce a rivendicarlo con maggiore convinzione. Quello scudetto
era il risarcimento minimo per i furti che abbiamo subìto. Ci spetterebbe molto di più».

MOGGI – «Non è andata così. È vero che Moggi voleva venire all’Inter, e io non gli ho mai detto esplicitamente che non lo volevo; ma non l’avrei mai preso».

SERIE A MANIPOLATA – «Perché la serie A era manipolata; e noi eravamo le vittime. Doveva vincere la Juve; e se proprio non vinceva la Juve toccava al Milan. Una vergogna: perché la più grande forma di disonestà è imbrogliare sui sentimenti della gente».




Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.